Barzellette sulle suore (Parte 1)

Le barzellette sulle suore mi hanno fatto sempre morire dal ridere. Non so bene nemmeno il perché di preciso… Forse per via di una zia suora, che tormentavo in ogni modo. O di un’amica di famiglia, ex-suora, che aveva abbandonato i voti per fuggire con un militare, o per la monaca di Monza dei promessi sposi o …

Eccovene alcune, ma è solo un antipasto! Seguiranno vari altri appuntamenti. E, vi prego, se disponete di barzellettume vario sulle  religiose sorelle,  per favore, inviatene a tonnellate sulla mia email.

La povera sorella abusata

In un convento di suore la madre superiora al mattino fa l’appello e si accorge che manca suor Luigia. Allora tutte le suore cominciano a cercarla fino a quando nel tardo pomerigio la vedono rientrare con tutti i vestiti strappati. La madre superiora corre da lei e le chiede preoccupatissima: -Suor Luigia, cosa t’è successo?- E lei: -Tre ragazzi mi hanno presa e mi hanno fatto tre giorni di violenza! -Ma manchi solo da stamattina! – risponde la superiora. —Sì – ribatte suor Luigia – ma ci devo tornare anche domani e dopo domani!!

Le sorelle cicliste

In convento. Finita la cena, la madre superiora concede alle consorelle 10 minuti di ricreazione. Potete prendere le biciclette, sorelle, ma solo dieci minuti mi raccomando! Va bene, madre! Va bene! E, tutte felici scorazzano per i vialetti del convento salutando con la mano la madre superiora. Passano i dieci minuti e la superiora le richiama: “Sorelle, sorelle, ora basta è tempo di pregare!” Ma le suore piagnucolando un po’ riescono ad ottenere altri 5 minuti di ricreazione. Passati anche questi la superiora le richiama all’ordine, ma loro non ne vogliono sapere di lasciare le biciclette. “Ancora un poco, madre, ancora un poco! E la superiora: “Bene, sorelle, visto che siete così disobbedienti da domani…vi rimetto i sellini!!

Candele multiuso

Nella sala d’attesa di uno studio medico-ginecologico ci sono una suora ed una signorina, un po’ agitata. A turno si recano dal dottore e dopo 10 minuti salutano e vanno via; la segretaria dello studio, un po’ distratta, confonde le due cartelle e i risultati delle analisi. Qualche giorno dopo le due si ritrovano per ritirare il responso: la signorina entra prima nello studio e ne esce dopo pochi secondi, tutta saltellante e felice. La suora resta a guardarla per qualche secondo, poi entra nello studio: il medico alza lo sguardo e vedendo una suora davanti a se’ rimane senza parole; riesce solo a dire: “Questi sono i risultati”. La suora, spaventata, apre la busta e scopre di essere incinta: dopo qualche attimo di sbandamento, esclama “Non ci si può fidare neanche delle candele!!”

La suora sa come si fa

Due suore vanno al mercato a comprare del sedano. A un certo punto si accorgono che un tipo losco le sta inseguendo, e iniziano ad accellerare. A un bivio, una suora dice all’altra: “dividiamoci!”. Il tipo losco insegue quella a sinistra, che finisce in un vicolo cieco. L’altra raggiunge il convento, e inizia a pregare davanti alla porta; dopo mezz’ora arriva l’altra suora. “cos’e’ successo, mni sono spaventata, raccontami tutto!” e l’altra fa’: “mi sono tirata sù la gonna, lui si è tirata giù i pantaloni e…” “e…” “e non sapete che una donna con la gonna alzata corre più veloce di un uomo coi pantaloni giu’?”

Suora alle prese coi francobolli

Una suora va dal ginecologo e gli spiega preoccupata che tutte le volte che fa il bidè trova dei francobolli nella vagina.  Il dottore la visita, guarda e dice: “Sorella, non si preoccupi, sono i bollini delle banane!”

Le suore venete sanno barattare

Due suore venete stanno facendo l’autostop in autostrada per rientrare a Venezia. Si ferma un auto con due tedeschi a bordo: “Dove andare voi, sorelle?” chiede il conducente. “a Venesia” risponde una delle suore. “Jawohl!” dice il tedesco aprendo la portiera dell’auto. “Cos’hanno detto?” domanda l’altra suora alla compagna. “Che i la vol…!” “e alora noialtre ghe la demo…!!”

Una suora troppo buona

Muore la suora più buona della terra. Mai un peccato, mai un pensiero cattivo, una vita degna di un santo, Al momento del decesso la sua anima schizza a velocità supersonica verso il Cielo. S. Pietro, dall’ingresso del Paradiso, si affaccia verso la terra e vede arrivare l’anima beata che pero’ prosegue oltre senza perdere velocita’. S. Pietro gridando a più non posso tutto rivolto verso l’alto dice: “Sorella, dica minchia, dica minchiaaaaaa!”

Suore missionarie

Tre suore missionarie di ritorno dalle rispettive missioni in Africa stanno commentando le loro esperienze di viaggio. La prima racconta che in Kenya ha visto delle bellissime, enormi noci di cocco e le descrive con ampi gesti delle mani. La seconda racconta delle banane che ha visto in Somalia e anche Lei ne descrive la grandezza con ampi gesti delle mani. La terza, che si era distratta, chiede: “Padre chi?”

Il misfatto in convento

La madre superiore di un convento decide di riunire tutte le suore nell’atrio perche’ la sera prima e’ avvenuto un misfatto.
Suora Madre: “Mie consorelle, ho deciso di riunirvi qui perche’ ieri sera nel convento e’ avvenuto un fatto deplorevole!”.
Tutte le suore: “OoooHhhh!”; una suora in fondo: “Hihihihihih!”.
La suora Madre continua: “Abbiamo trovato una giacca da uomo!”.
Tutte le suore: “OoooHhhh!”; la suora in fondo: “Hihihihihi!”.
La suora Madre: “C’erano anche un paio di calzoni da uomo !”.
Tutte le suore: “OoooHhhh!”; la suora in fondo: “ihihihihihi!!”.
La suora Madre: “Vi erano anche un paio di mutande da uomo!”.
Tutte le suore: “OoooHhhh!”; la suora in fondo: “Hihihihihihi!!”.
La suora Madre: “C’era anche un profilattico!!”.
Tutte le suore: “OoooHhhh!”; la suora in fondo: “Hihihihihihi!!”.
La suora Madre: “Il profilattico era bucato!!”. Tutte le suore: “Hihihihihihihihi!”; la suora in fondo: “OoooHhhh!!”.

Da:

  1. Frasi.net
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...