Mi permetto di segnalare il nuovo show di Sabrina Guzzanti, che sto seguendo mentre cerco di postare un altro articolo, e invece sono tutto preso nel guardare lo show. Mercoledì, su La7,in prima serata dopo ben 9 anni, la Guzzanti è tornata! Di cosa si occupa lo show? Beh, eccovi un assaggino (ma molto sostanzioso)… Stanno dicendo or ora che: la Finanza controlla il mondo politico, infiltrandovi i propri membri, e spingendo il Paese a spese colossali che non vanno certo a vantaggio della popolazione ma ovviamente confluiscono nelle loro casse: le grandi opere e le spese militari ne sarebbero esempi lampanti! La politica non può niente contro la Finanza, essendone controllata… L’unico modo per uscirne sarebbe che la gente scendesse in piazza per le “occupazioni” in stile americano (Occupy Wall Street docet). Il potere Finanziario può (forse) temere solo questo! Non è più tempo per latitare, restarsene in casa, o demandare ad altri le responsabilità …

Pare inoltre che la Finanza americana abbia attaccato l’euro per precise ragioni. C’è chi afferma che la crisi italiana sia stata favorita a causa dei 4 SI che gli italiani avevano espresso durante i Referendum. Gli italiani si erano espressi CONTRO le liberalizzazioni. Ma la Finanza vuole la liberalizzazione, e per questo ha dato una  spintarella ed ecco arrivato il governo tecnico che ora starebbe attuando tutto quello che il popolo non avrebbe mai voluto!

Lascio, anche come mio promemoria, il link al sito personale nonché ufficiale della Guzzanti .

C A N D I D O

Torna Sabina Guzzanti su La7. Un due tre stella, nuova trasmissione dell’artista satirica romana. Speriamo riesca a risollevare gli ascolti della rete.

Da digitalsat:

Ci sarà la parodia del premier Mario Monti, ma si affronterà anche il tema della crisi economica; ci sarà un collegamento dagli Usa con Michael Moore, e persino una fiction dal titolo inequivocabile ‘la Banca della Magliana’, con gli attori di Romanzo Criminale alle prese con la finanza.

In studio campeggierà uno striscione ‘No Tav’. Da mercoledì Sabina Guzzanti torna in tv, in prima serata su La7, con il programma ‘Un Due Tre Stella’, il primo dopo la brusca interruzione di Raiot, chiuso dalla Rai dopo una sola puntata.

View original post

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...